Caotina Cake in vasetto

Una dolce idea regalo per chi ama le torte: la Caotina Cake in vasetto! Per ottenere una deliziosa torta Caotina basta semplicemente riempire il vasetto vuoto di Caotina Crème Chocolat con tutti gli ingredienti secchi. Il destinatario del regalo dovrà semplicemente aggiungere uova e burro e in un attimo avrà una gustosa torta al cioccolato.

Caotina Cake in vasetto

1.

Il primo passaggio è il nostro preferito: mangiarsi un’intero vasetto di Caotina Crème Chocolat.😊 Lavare il vasetto vuoto e lasciarlo asciugare completamente.

2.

Versare ora tutti gli ingredienti secchi per la Caotina Cake: 60 g di farina bianca, 3 punte di coltello di lievito in polvere, 60 g di Caotina Original in polvere, 3 cucchiaini di zucchero vanigliato, 60 g di zucchero, 1 pizzico di sale, 30 g di cioccolato fondente a scaglie. 

3.

Con questi ingredienti si possono preparare: 3 Caotina Mug Cakes o una Caotina Cake. Basterà aggiungere 3 uova e 60 g di burro agli ingredienti secchi. Qui la ricetta della Mug Cake. Per una gustosa Caotina Cake, versare il preparato in uno stampo per dolci (25 cm) e prolungare il tempo di cottura della Mug Cake a 30 minuti.

 

4.

Una volta riempito, il vasetto può essere decorato a mano, ad esempio con un grazioso cordoncino accompagnato da una piccola nota in cui indicare le istruzioni di preparazione: Preparare la Caotina Cake è semplice: Mescolare tutti gli ingredienti del vasetto con 3 uova e 60 g di burro e infornare per 15-18 minuti a 180 gradi. L’impasto è adatto per una tortiera da 25 cm o 3 tazze di Mug Cake Caotina. Buona preparazione e buon appetito!

Caotina Cake in vasetto